Il Como si ritrova in serie D nel girone B dopo la retrocessione d’ufficio che non gli permette di iscriversi al campionato di C2. La squadra è stata ammessa al campionato dilettantistico in sovrannumero. Il nuovo sponsor tecnico è Lotto che fornisce delle semplici maglie alle quali viene apposto il marchio degli Amici di Como, che sarà il nuovo sponsor. La maglia blu e rossa di particolare hanno le maniche bianche sulle quali è presente il logo stilizzato in rosso della Lotto, ed i polsini nel colore della maglia. La seconda divisa, a differenza delle altre due, è totalmente bianca e sulle maniche ha anch’essa il logo Lotto ma in un quadrato rosso. Al centro delle maglie sotto il collo il marchio Lotto e lo stemma della società, ricamato, è posizionato nella parte sinistra. Il Como chiude il campionato al 4° posto accedendo ai Play-off, che saluterà subito al primo turno perdendo 3-0 a tavolino contro la Tritium a causa delle intemperanze dei tifosi.

Allenatore       Giacomo Gattuso

Allenatore in seconda Giovanni Cusatis

Presidente      Giangerolamo Barzaghi

Serie D            4º classificato nel girone B, ai play-off eliminato dalla Tritium