Il Como riparte dalla serie B, un campionato in cui non è più abituato giocare, i palcoscenici degli ultimi anni erano stadi come il Giuseppe Meazza di Milano e l’Olimpico di Roma. La retrocessione porta anche al cambiamento del mai sponsor, dopo sei anni lascia l’azienda giapponese MITA che ha contraddistinto questi anni di serie A, per l’azienda tessile comasca FISAC. Vengono utilizzate per questa stagione due tipologie di maglie, la prima quella a cui siamo stati abituati negli ultimi anni, a bande orizzontali di due diverse tonalità di azzurro con nuovo sponsor FISAC, scritta di colore bianco su rettangolo nero che si va a sovrapporre molto probabilmente sul vecchio sponsor, in questo modo si riutilizzavano le maglie. L’altra maglia è completamente nuova, una trama particolare con onde verticali a zig-zag di un azzurro lucido con sfumature e lo sponsor FISAC in bianco sul petto. Purtroppo il Como disputerà un campionato da dimenticare che porta alla retrocessione in serie C1 facendo così un doppio salto all’indietro.

ACD Systems Digital Imaging
ACD Systems Digital Imaging

Lascia un commento